​L'indù: una meditazione che migliora la salute e la mente

L'indù , il secondo giornale più diffuso in lingua inglese dell’India, il 31 maggio ha pubblicato un articolo che introduce l'antica meditazione della Falun Dafa: "Un nuovo modo per raggiungere la salute" e cita come il sistema di coltivazione sia stato ben accolto dagli indiani.

Forum di Hong Kong: in evidenza le atrocità del prelievo di organi nella Cina continentale

Per quanto riguarda il motivo per cui il regime comunista cinese ha preso di mira i praticanti del Falun Gong per il prelievo di organi, Matas ha spiegato: "Con la riforma economica della Cina il capitalismo è passato da nemico ad amico. Il nuovo "nemico di classe" del Partito Comunista Cinese è l'enorme numero di praticanti del Falun Gong che non segue l'ideologia del Partito. Dopo aver demonizzato e disumanizzato questi praticanti, i leader del Partito hanno intravisto la possibilità di trarre beneficio dal prelievo dei loro organi".

​Turchia, Istanbul: La Falun Dafa al Festival dell'Ambiente

Il 2 e 3 giugno, i praticanti della Falun Dafa ad Istanbul, la più grande città della Turchia, hanno partecipato al Festival dell'Ambiente per presentare al pubblico la pratica di meditazione della Falun Dafa e i suoi esercizi. Il festival è stato sponsorizzato dal comune di Kadıköy.

Lettera da un marito amorevole alla moglie detenuta

La tua convinzione non è una religione malvagia. Non è necessario ascoltare ciò che dicono. Credi alla tua innocenza e al fatto di non aver violato alcuna legge. Mantieni salda la tua convinzione e diventerai più forte.

Sperimentare il potere della Falun Dafa

Quel pomeriggio potevo muovere tutti i miei arti liberamente, e dal terzo giorno ero capace di alzarmi dal letto e di usare autonomamente il bagno. Una settimana dopo sono stato dimesso dall'ospedale e sono tornato a casa. Ho cominciato a praticare la Falun Dafa, a studiare il libro della Falun Dafa, fare gli esercizi e chiarire la verità sulla Dafa.

Liaoning: La Polizia della provincia cattura i praticanti per raggiungere il numero di arresti stabilito

Il 30 agosto 2004 è stato sequestrato nuovamente e ustionato con un bastone elettrico, poi è stato condannato a due anni di lavori forzati da scontare nel campo di Shenxin, dove è stato sottoposto a tortura.

Notizie recenti